L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tex e i suoi pards vanno a Vancouver per proteggere Angela, vecchia amica di Carson, dalle mire di misteriosi sicari che fanno capo al potente Warberg. La donna si è già vista uccidere il marito, ingegnere di una ferrovia i cui affari sono poco chiari. Spetta ai quattro pards al gran completo, con l’aiuto del poliziotto John Stewart, fare luce sul marcio presente nella compagnia ferroviaria e ripulire la città dalla cricca di criminali. Nell’albo in questione prosegue la lotta di Tex e dei suoi pards contro la compagnia ferroviaria. Forti di nuovi alleati (oltre a John Stewart si aggiunge anche Joe Capilano), i quattro pestano troppi piedi e contro di loro viene scagliato un nemico estremamente pericoloso: Wes Kircher, detto Artiglio d’orso per la pittoresca caratteristica di uccidere i nemici indossando un guanto fatto di zampa d’orso con tanto di unghie affilate ancora presenti. Albo in B.N. di piccolo formato. Trama interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore