The internet case study book. Ediz. illustrata

Curatore: J. Wiedemann, R. Ford
Editore: Taschen
Anno edizione: 2010
In commercio dal: 1 marzo 2010
Pagine: 384 p., ill. , Rilegato
  • EAN: 9783836518956
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Usato su Libraccio.it - € 16,19
Descrizione

Oltre sessanta storie di successo decritte nel loro evolversi dal primo briefing col cliente fino al progetto finale. Il libro è organizzato in cinque capitoli: e-commerce, siti di identità aziendale, campagne pubblicitarie, social media, e siti promozionali. Questi argomenti sono il nocciolo principale di quello che offre il web, e sapere come questi progetti si sviluppano può essere utile per differenziarsi sia a livello di business che a livello di presentazione on line. Le strategie esaminate vanno da quelle adottate dalle grandi compagnie alle piccole ditte e tutte comunque hanno uno scopo in comune: investire nel web in maniera efficiente ed efficace. Ogni progetto è diviso in quattro step: briefing, obiettivo, strategia e risultati. Per dare un'idea si parla di Coca-Cola, Diesel, con i progetti di Ajaz Ahmed, Alex Bogusky e Jeff Goodby.

€ 16,19

€ 29,99

16 punti Premium

€ 25,49

€ 29,99

Risparmi € 4,50 (15%)

Venduto e spedito da IBS

Nuovo - attualmente non disponibile