Categorie

Abbi Glines

Traduttore: M. Carozzi
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Anno edizione: 2013
Pagine: 279 p. , Brossura

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

  • EAN: 9788804629733

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Sofia

    14/06/2014 16.26.28

    Ho conosciuto la Glines grazie ad un'amica, amante dei suoi libri. Incuriosita, ho deciso di prenderlo. Letto in tre giorni, molto coinvolgente, storia ben scritta e mai banale. Consigliato!

  • User Icon

    Iris

    31/03/2014 14.46.22

    Una storia romantica e leggermente travagliata tra due ragazzi giovani. Si legge molto piacevolmente in poco tempo.

  • User Icon

    Fede

    22/07/2013 12.54.22

    Beh.. di hot ha davvero poco e quei 2 passaggi in cui dovrebbe esserlo mi lasciano un po' perplessa.. cioè sarebbe hot perché viene utilizzato in un paio di occasioni un linguaggio un po' più scurrile? A prescindere da questo comunque è bello l'evolversi dell'amore e il continuo cercarsi tra Ash e Beau, fino alla fine non si vede l'ora che i due stiano finalmente insieme, la storia prende molto ed è carina, ma non do più di un 3!

  • User Icon

    ramona

    23/06/2013 08.30.59

    be che dire questa duologia CONSIGLIATISSIMA letto in 4 ore perche nn riuscivo piu a staccarmi dalle pagine..storia d amore intensa qualche scena hot,mi piace la scrittura dell autrice molto alla mano(giovanile)senza giri di parole o parolone complicate...nn si puo nn averlo...ORA ATTENDIAMO CON ANSIA IL SECONDO che dovrebbe uscire il 2 luglio grazie all autrice per avermi fatto sognare..

  • User Icon

    MissGabrielle

    20/06/2013 15.36.37

    Un bel romanzo che consiglio di leggere in periodi in cui avete bisogno di sognare storie romantiche e appassionate,adatta alla stagione estiva ma non solo.Qui i protagonisti si conoscono fin da bambini,e col tempo hanno perso o soltanto finto di metter da parte un rapporto speciale che li lega da sempre.Ashton è una ragazza tranquilla a detta di tutti, è la figlia del pastore della piccola città dell'Alabama in cui vive ed è fidanzata al classico bravo ragazzo, insomma sembra che Ashton sia la perfetta ragazza buona e gentile.Ma chi meglio del suo compagno di giochi dell' infanzia con cui condivideva marachelle e con cui si divertiva a combinare guai ,potrebbe conoscerla meglio?E quel ragazzo è Beau Vincent,cugino bello e dannato di Sawyer,il brillante e perfetto fidanzatino. Beau è da sempre innamorato di Ashton, ma per amore del cugino a cui vuol bene come ad un fratello,nega i suoi sentimenti per lei e cerca di ignorarla,ma soprattutto vede e sente che quella ragazza che sta col cugino è solo una pallida imitazione della vera Ashton con cui è cresciuto. Ashton pur provando dei sentimenti per Sawyer si sente attratta dal lato oscuro e affascinante nonché selvaggio di Beau,e pur rendendosi conto che soffrirà e che soprattutto farà soffrire chi le sta accanto non riesce a tirarsi indietro di fronte alla sfrontata e selvaggia attrazione per Beau.Per lei,Beau rappresenta la libertà,il sentirsi veramente se stessa.Con lui getta la maschera di fidanzata, studentessa e figlia perfetta,riesce ad essere semplicemente lei: Ashton.E' bellissimo il rapporto che si instaura fra i due,perché lottano entrambi con i sensi di colpa,e nello stesso tempo non riescono a non accettare l'idea di stare lontani.Personalmente è Beau il personaggio che mi è piaciuto di più,e che ho trovato più profondo,con quel suo bisogno disperato d'amore.Un romanzo bello,ovviamente non perfetto ma si sa...la perfezione non esiste

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione