Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Theory and Practice of Thermal Transient Testing of Electronic Components - cover
Theory and Practice of Thermal Transient Testing of Electronic Components - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Theory and Practice of Thermal Transient Testing of Electronic Components
Disponibilità in 2 settimane
97,10 €
97,10 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
97,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
97,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Theory and Practice of Thermal Transient Testing of Electronic Components - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book discusses the significant aspects of thermal transient testing, the most important method of thermal characterization of electronics available today. The book presents the theoretical background of creating structure functions from the measured results with mathematical details. It then shows how the method can be used for thermal qualification, structure integrity testing, determining material parameters, and calibrating simulation models. General practical questions about measurements are discussed to help beginners carry out thermal transient testing. The particular problems and tricks of measuring with various electronic components, such as Si diodes, bipolar transistors, MOS transistors, IGBT devices, resistors, capacitors, wide bandgap materials, and LEDs, are covered in detail with the help of various use cases. This hands-on book will enable readers to accomplish thermal transient testing on any new type of electronics and provides the theoretical details needed to understand the opportunities and limitations offered by the methodology. The book will be an invaluable reference for practicing engineers, students, and researchers.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
385 p.
Testo in English
235 x 155 mm
605 gr.
9783030861766
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore