L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Semplicemente stupendo.Avrei voluto che fosse solo un romanzo ma purtroppo è tutta realta'.fa commuovere.
Un vero capolavoro che racconta con la profondità d'animo che non lascia indifferenti e che fa percepire al lettore le sensazioni di chi si è trovato in mezzo alla spaventosa realtà del genocidio ruandese.
Un bel libro..una storia ovviamente triste..ma degna di essere conosciuta, e ben raccontata, che non soffoca la speranza per un mondo migliore, anche col contributo di ciascuno di noi. Qualche scena forte, ma mai troppo cruda nella descrizione, dato che non ce n'è bisogno per restare colpiti di fronte a certe crudeltà. Il libro comunque non è tutto triste: soprattutto la prima parte con i ricordi della vita prima della "guerra" civile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore