Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Time-Dependent Measures of Perception in Sensory Evaluation - cover
Time-Dependent Measures of Perception in Sensory Evaluation - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Time-Dependent Measures of Perception in Sensory Evaluation
Attualmente non disponibile
230,21 €
-5% 242,33 €
230,21 € 242,33 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 242,33 € 230,21 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 242,33 € 230,21 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Time-Dependent Measures of Perception in Sensory Evaluation - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Sensory evaluation is a scientific discipline used to evoke, measure, analyse and interpret responses to products perceived through the senses of sight, smell, touch, taste and hearing. It is used to reveal insights into the way in which sensory properties drive consumer acceptance and behaviour, and to design products that best deliver what the consumer wants.  It is also used at a more fundamental level to provide a wider understanding of the mechanisms involved in sensory perception and consumer behaviour.   Sensory perception of products alters considerably during the course of consumption/use. Special techniques are used in product development to measure these changes in order to optimise product delivery to consumers.  Time-Dependent Measures of Perception in Sensory Evaluation explores the many facets of time-dependent perception including mastication and food breakdown, sensory-specific satiety and sensory memory.  Both traditional and cutting-edge techniques and applications used to measure temporal changes in sensory perception over time are reviewed, and insights into the way in which sensory properties drive consumer acceptance and behaviour are provided. This book will be a valuable resource for sensory professionals working in academia and industry, including sensory scientists, practitioners, trainers and students; and industry-based researchers in QA/QC, R&D and marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Hardback
464 p.
Testo in English
246 x 168 mm
975 gr.
9780470671382
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore