L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
dvd the time machine 7321958221914 italiano custodia snapper come nuovo 142 * 1 26/06/25
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Del resto ognuno ha le proprie macchine del tempo: quelle che ci portano indietro , i ricordi e quelle che ci portano avanti, i sogni."
non credo che il film risponda alla domanda perchè non possiamo cambiare il passato. la macchina del tempo se lui fosse riuscito ad evitare la tragedia sarebbe automaticamente scomparsa e lui si sarebbe trovato nel "suo" futuro 4 anni dopo senza neppure sospettare di averla costruita! non lo so.. è un film che lascia molti dubbi ed affettivamente nn ci sono paradossi temporari, cosa considerata in un film molto più vecchio come ritorno al futuro! ogni azione comporta delle conseguenze, lui come avrebbe potuto costruire la macchina del tempo senza sapere che emma fosse morta e senza il senso di colpa per la sua morte?? lui ha cambiato il passato senza che questo comportasse delle conseguenze!! non è un film malvagio ma è sicuramente poco impegnativo e male approfondito!! poco adatto a chi tende a porsi domande su certi argomenti!
Ho letto la recensio di Grand Canyon: se ha veramente 13 anni mi inchino al concetto che ha espresso in conclusione...ci sono persone che per elaborare un concetto simile impiegherebbero circa 40 anni!!!Il film è discreto, si focalizza sull'idea del viaggio spazio-temporale in maniera più filosofica che scientifica...per questo hanno prodotto un film come Timeline.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore