L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Timørivs è una raccolta di racconti horror scritta da Angelo Guida ed edito Bookabook. Sei racconti lunghi che iniziano con scene di vita quotidiana, madre e figlia al centro commerciale, tre ragazzi che partono per un viaggio, un uomo che deve alzarsi dal letto e andare a lavoro,... ma che si trasformano in veri e propri incubi. Racconti inquietanti che, per le scene narrate, sconsiglio ai più sensibili. "Il presagio" mi ha messo un sacco di ansia, io odio i centri commerciali, troppe persone e troppe cose tutte insieme, e mentre leggevo mi sono messa nei panni della protagonista e mi sono sentita oppressa e schiacciata da quel fiume di persone (per non parlare poi del risvolto finale 😵). Anche "Nido di vespe" mi è piaciuto molto, ansiogeno, un po' splatter e molto inquietante, con un ottimo finale. I racconti non sono né tropo brevi né troppo lunghi e questo permette al lettore di immergersi nella storia. La scrittura è scorrevole, anche se a volte ho trovato la voce narrante troppo giudicante e moralista. Nel complesso è un libro che mi è piaciuto e che consiglio di leggere la sera se volete provare dei brividini di inquietudine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore