L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra le tante gag comiche che affollano questo volumetto, una storyline regna sovrana. Charlie Brown durante una partita di baseball si sente male (non per la sconfitta. E' proprio malato) e arriva al punto da farsi ricoverare in ospedale. Con gran sorpresa di tutta è Lucy quella più a terra per ciò (come fa senza qualcuno da ferire?) e mentre Piperita Patty e Marcie (diciamo solo Marcie) svelano che sentimenti nutrono per il nostro amato Charlie Brown, la piccola Van Pelt fa una promessa incredibile: se Charlie Brown guarisce, non gli tirerà più via il pallone! Il nostro ora ha un motivo per vivere, ma ce la farà a calciare quella benedetta palla anche senza le cattiverie di Lucy? Non solo di questo è il volumetto eh: Lucy si da all'agricoltura e Snoopy alla pesca, e va pure a trovare suo fratello Spike, ma immagino che un evento di tale portata sia dominante. Manca però qualche striscia di quelle di questo periodo.
Mi sono lasciata attrarre dal prezzo, ma il volumetto è misero misero, la carta quasi trasparente e le vignette poche. Rimane una lettura piacevole.
I volumetti mi piacciono troppo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore