Categorie

Anna L. Russo

Editore: Mondadori
Anno edizione: 2012
Pagine: 204 p. , Brossura
  • EAN: 9788804619987

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    silvia

    31/07/2013 22.23.32

    L'ho amata questa ragazza nelle sue pagine così vere, così sorprendentemente ricche di vitalità, di coraggio, di progettualità anche nei momenti più bui.Grazie AnnasttacatoLisa per le tue parole, per il tuo esempio, per la tua intensità nel vivere.

  • User Icon

    Fafa

    26/04/2012 16.02.41

    Anche per il blog di Anna staccato Lisa è stato un appuntamento quasi quotidiano. Questa giovane donna presa da una lotta violenta e durissima con la sua malattia era una delle persone più piene di vita che abbia consciuto (seppure virtualmente). E in questo libro c'è tutto: dolore, sofferenza, allegria, amore, rabbia, riflessioni su sè e sugli altri. E Anna Lisa commuvove, fa piangere e ridere, fa dell'ironia un'arma contro la rassegnazione, il vuoto, la tristezza. E per me il suo è stato ed è un insegnamento ed uno stimolo continuo a vivere, nonostante tutto, a godere del piacere di esserci e di essere qui ora con gli altri, con quelli che ti vogliono bene, anche quando è difficile, anche quando lo spazio attraverso il quale passa un raggio di luce è davvero uno spiraglio. Perchè come diceva un mio anziano vicino di casa "la morte ci deve trovare vivi". Fatevi un regalo: comprate il libro di Anna staccato LIsa.

  • User Icon

    Katia

    19/04/2012 11.46.09

    Conoscevo Anna Lisa attraverso il suo blog. Conoscevo tutta la sua storia, ma rileggerla dalle pagine stampate è stato ancora più commovente, toccante, entusiasmante. Che il suo ricordo viva per sempre con chi l'ha amata.

Scrivi una recensione