L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un libro divertente da leggere, scorre nelle vene tutto di un fiato..non è così prevedibile nè volgare, come commentato dal lettore precedente, anche se questo è sicuramente soggettivo..sicuramente non è adatto a moralisti, nè perbenisti, nè a chi preferisce libri più tradizionali...a chi invece desidera qualcosa di diverso consiglio di gettarvi un occhio..
L'idea di fondo della trama, la possibilità cioé di cancellare parti della propria memoria prendendo una pillola, avrebbe dovuto dare una miriade di spunti narrativi all'autore che invece, ahimé, si riduce a raccontare, in un linguaggio spesso volgare, le perversioni sessuali e le conseguenze dell'abuso di droghe da parte del protagonista. La presenza ossessiva e continua della droga in questo romanzo è veramente fastidiosa, soprattutto per la leggerezza e la superficialità con la quale si affronta l'argomento. Bella l'idea di cancellare la memoria recente e ritrovarsi così a "ricostruirsi" ogni volta un nuovo io, ma, ripeto,l'autore spreca queste intuizioni narrative con una squallida banalità. Anche il ricordo di una donna che compare a tratti in una memoria ormai bucherellata da miriadi di pillole, ricordo che nonostante tutto non si riesce a cancellare, potrebbe essere un appiglio di salvezza per la trama del romanzo, ma pure qui l'autore risolve il tutto in una vecchia storia d'amore scialba e letta mille volte. Peccato.
ecco un libro ke si legge da solo, e ke nn si lascia catalogare
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore