Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Tom Clancy's The Division

  • User Icon
    25/09/2019 09:58:30

    Divertentissimo da giocare con amici anche se la serie Tom Clancy's ha avuto episodi migliori. Da valutare solo se si ha una connessione internet decente per evitare di essere beccato ogni 10 secondi.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    24/09/2019 08:14:42

    Un videogioco molto bello,una grafica e un'ambientazione che appagato la vista, buona quantità di armi,livello di difficoltà non è sempre equilibrato bisognerà livellare molto Tom Clancy's the Division è un bel gioco ma non eccellente la quest principale non è per niente coinvolgente e dura poco

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/09/2019 08:23:49

    Il solito Tom Clancy con qualche difetto qua e là. Molto divertente da giocare in multi con gli amici

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    20/09/2019 06:01:13

    Ottimo gioco strategico/tattico dalla grafica mozzafiato e dalla trama abbastanza interessante. Mi è stato regalato e, nonostante non sia esattamente il mio genere preferito, l'ho apprezzato molto. Le meccaniche sono le solite di ogni Tom Clancy, cioè tanta pianificazione in primis e azione pura in minima parte. Una pecca è senz'altro l'assenza di una storia articolata e varia per il singleplayer.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/03/2019 16:48:59

    Il gioco è sviluppato in maniera egregia, la grafica grazie agli aggiornamenti è migliorata di moltissimo rispetto all'uscita e anche tutta la dinamica di gioco e la fisica delle armi. Il gioco è molto immersivo, simulando di essere squadre antiterrorismo e dover raggiungere degli obbiettivi ( disinnesco bomba, salvataggio ostaggi, presidio e eliminazione degli avversari in caccia ai terroristi), è molto di tattica e strategia sfruttando tutte le abilità dei diversi operatori ed giocare in squadra fa si che si dialoghi e si diano le posizioni degli avversari in chiaro portando così la squadra alla vittoria. Consigliato a chi vuole un gioco di tattica, di cooperazione e simile alla realtà.Il gioco è basato prettamente Online, quindi per gli amanti della campagna e del singleplayer lo sconsiglio vivamente.

    Leggi di più Riduci