Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Social Media Marketing: A Strategic Approach - Donald I. Barker,Mary Roberts,Melissa Barker - cover
Social Media Marketing: A Strategic Approach - Donald I. Barker,Mary Roberts,Melissa Barker - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media Marketing: A Strategic Approach
Disponibile in 5 giorni lavorativi
61,74 €
-5% 64,99 €
61,74 € 64,99 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
61,74 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
61,74 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media Marketing: A Strategic Approach - Donald I. Barker,Mary Roberts,Melissa Barker - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Learn to market effectively using social media with the unique emphasis and best practices found only in SOCIAL MEDIA MARKETING: A STRATEGIC APPROACH, 3E. You learn how to create a strong personal brand that is invaluable at any stage of your career, as you master the social media techniques detailed throughout this popular book. Insightful discussions address both online and offline elements for creating a viable personal branding strategy. Expanded coverage of consumer behavior guides you in identifying with virtual communities and mastering visual storytelling. This edition delves deeper into using content marketing, while new chapters address managing today's digital marketing organization and using paid advertising and social media influencers. A step-by-step planning model leads you through creating an actual social media marketing plan. You also learn how to incorporate important branding strategies within your organization's overall integrated marketing communication approach.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Paperback / softback
352 p.
Testo in English
275 x 216 mm
703 gr.
9780357516188
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore