L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
🕯️È un libro dai capitoli molto lunghi e ricchi di dialoghi, era da tempo nella mia libreria e con l’imminente arrivo di Halloween ho voluto rispolverarlo, essendo breve l’ho letto in 24 ore, durante un weekend di relax in montagna. 🕯️William Peter Blatty è l’autore de “L’esorcista” quindi mi aspettavo un horror di quelli tosti, da leggere con la luce accesa, invece non è stato così. La copertina è molto bella, il fascino delle case abbandonate ed infestate mi cattura subito. 🕯️Joan è stata, tra i personaggi, la mia preferita, con una gran grinta e un carisma incredibile. 🕯️Il finale è piuttosto sconvolgente ma non mi ha soddisfatta e non ha cancellato la narrazione ripetitiva e a volte prolissa, non è un libro indimenticabile e nelle mie aspettative c’erano più dettagli horror.
Pessimo racconto horror. Non ho mai letto l'esorcista ma dopo aver letto questo libro del suo stesso autore non lo farò di certo. La trama in generale è la stessa che è stata vista più volte: la protagonista deve vendere una casa infestata ma lei non crede ai fantasmi e così va a controllare. Eppure sarebbe stata sufficiente ma è raccontata in maniera così pessima.
Storia interessante e dal grande potenziale che va a naufragare su una narrazione un po' noiosa e a volte banale. Peccato, perché l'atmosfera secondo me è buona e ci sono vari spunti di riflessione interessanti, soprattutto nel finale. Come horror non è il massimo della vita, per me poteva essere scritto marcando molto di più gli aspetti filosofici e spirituali dell'opera
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore