L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Questa è la storia di una rinascita, inaspettata, divertente e romantica. Un romanzo pieno di energia e di freschezza che saprà conquistarvi con la forza dei veri sentimenti.
«Sono tutti felici gli altri? Oppure siamo tutti cuori in transito, in perenne movimento?»
Anna Venier, ha 33 anni, è di Venezia e vive a New York da 10 anni. Coraggiosa, determinata e intraprendente, la sua vita è costellata di alti e bassi. L'ultimo, il più devastante di tutti, è stata la morte del suo amatissimo marito Marco. A tre anni dal terribile lutto, Anna ha deciso che è arrivato il momento di rimettersi in gioco, anche sul piano sentimentale... Ma la famosa dating scene newyorchese è tutto tranne che semplice, costellata com'è di uomini che appaiono e scompaiono alla velocità della luce. E poi, che relazione cercare quando si è già vissuto il grande amore? Tra primi appuntamenti finiti male, brunch con le amiche e telefonate notturne con Ale, la sua confidente, ecco arrivare l'idea giusta: cercare un Traghettatore – qualcuno che le dia un passaggio verso la nuova fase della sua vita, verso la nuova se stessa. Ma come trovare quello giusto? In un percorso fatto di grandi domande, entusiasmi e incertezze, sullo sfondo di una New York autentica e mozzafiato, Anna dovrà destreggiarsi tra papabili Traghettatori e un importante progetto di lavoro che potrebbe far decollare la sua carriera. Ma soprattutto, dovrà mettere a tacere la vocina interna che rema contro la sua felicità. Tutti prima o poi hanno bisogno di un Traghettatore nella vita – che si tratti di amore, amicizia o lavoro – e non si deve avere paura di mostrare ciò che si è davvero, perché alla fine quello che conta sono solo le emozioni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non conoscevo Annalisa Menin prima di leggere questo libro. La prima parola che mi viene in mente è “RINASCITA”. Non è mai facile sopravvivere ad un lutto. La riebolazione della vita dopo di esso ma soprattutto il coraggio di rimettersi in gioco affrontando sfide e paure. Una storia moderna, intrigante e coinvolgente che ti trasporta nella città che non dorme mai. Tra avventure urbane ed incontri emozionanti, questo è un libro che si legge tutto d’un fiato! Personaggi nel quale ci si può immedesimare ma che non mancano di farti sognare e di trasportarti oltreoceano. Va detto che tutto questo viene affrontato dalla protagonista con grazia e leggerezza. Inoltre, un concetto interessante quello del traghettatore, una figura misteriosa ed allo stesso tempo universale. Lo consiglio vivamente.
Ho trovato questo libro piuttosto noioso. Per tutta la trama si aspetta qualcosa che parte solo alla fine e poi si conclude frettolosamente. Unica cosa che può piacere è la descrizione di vari luoghi e location di New York, per gli appassionati della grande mela. Per il resto, mi ha colpito molto questa storia vera e mi è sinceramente dispiaciuto per l'autrice, che però avrebbe anche potuto limitarsi a raccontare la sua storia e le sue lodevoli iniziative sul suo blog, anziché riportarle in un libro.
Fin dalle prime pagine si capisce il finale. Ho cercato di resistere il più possibile per finirlo di leggere. Libro con finale scontato. Pieno di incontri noiosi che la protagonista fa con i suoi amici nei vari locali di New York.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore