L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
51 fotografie in bianco e nero e un testo di Diana Michener
Cm 33x39,2. pp. 112. . Nuovo (New). . Prima edizione (First Edition). .Per molti anni Diana Michener ha desiderato fotografare l'orizzonte, ma esitava: come catturare questa caratteristica del paesaggio che è stranamente sfuggente, una linea che segna il punto in cui terra e cielo sembrano incontrarsi? Poi, due anni fa, Michener ha preso in mano una macchina fotografica analogica 8 × 10 e si è sentita attratta dal paesaggio fuori Walla Walla, Washington, dove trascorre le sue estati. Così è iniziato il suo impegno con l'orizzonte, che ha seguito in ambienti prevalentemente desertici e semi-aridi nel Big Bend National Park, in Texas, nelle alture del Golan, in Israele, nelle Bardenas Reales, in Spagna, e oltre. Michener intuisce l'orizzonte in uno stato di trance, cogliendone i molteplici aspetti: come una linea elegante tracciata dal sole al tramonto, che si dissolve nella foschia, quasi oscurata da maestosi massi, o semplicemente sottintesa in un'immagine ravvicinata di sedimenti rocciosi simili a onde.
Guarda un video sull'Artista su Youtube:
<p>51 fotografie in bianco e nero e un testo di Diana Michener</p> Cm 33x39,2. pp. 112. . Nuovo (New). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Per molti anni <strong>Diana Michener</strong> ha desiderato fotografare l'orizzonte, ma esitava: come catturare questa caratteristica del paesaggio che &egrave; stranamente sfuggente, una linea che segna il punto in cui terra e cielo sembrano incontrarsi? Poi, due anni fa, Michener ha preso in mano una macchina fotografica analogica 8 &times; 10 e si &egrave; sentita attratta dal paesaggio fuori Walla Walla, Washington, dove trascorre le sue estati. Cos&igrave; &egrave; iniziato il suo impegno con l'orizzonte, che ha seguito in ambienti prevalentemente desertici e semi-aridi nel Big Bend National Park, in Texas, nelle alture del Golan, in Israele, nelle Bardenas Reales, in Spagna, e oltre. Michener intuisce l'orizzonte in uno stato di trance, cogliendone i molteplici aspetti: come una linea elegante tracciata dal sole al tramonto, che si dissolve nella foschia, quasi oscurata da maestosi massi, o semplicemente sottintesa in un'immagine ravvicinata di sedimenti rocciosi simili a onde.<br /><br />Guarda un video sull'Artista su Youtube:</em></p> <p><em><a href=''https://www.youtube.com/watch?v=RRAzDd2UjcU''>https://www.youtube.com/watch?v=RRAzDd2UjcU</a></em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore