Transformers (2 DVD). Edizione speciale

(Transformers)

Titolo originale: Transformers
Regia: Michael Bay
Paese: Stati Uniti
Anno: 2007
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
L'epica battaglia tra avanzatissime generazioni di robot capaci di trasformarsi in qualsiasi oggetto tecnologico arriva sulla Terra. È in gioco il futuro della specie umana.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Fabrizio

    25/11/2008 14:16:24

    Adoro i films di azione e di ispirazione fumettistica ma questo film mi ha annoiato a morte. La sola parte che mi piace e’ la scena finale delle lotte tra i robots Gli darei 2 ma merita 1 per la bellezza sopravvalutata di Megan Fox, giovanissima e gia con la cellulite alle gambe e le rughe sul collo che manco Madonna a 50 anni. Il potere delle riviste patinate e del make fanno di una ragazza sotto la media una che e’ stata definite la piu’ sexy del pianeta. Alla faccia di Charlize che oltre a essere bellissima sa anche recitare.

  • User Icon

    UuUuUuUuUuUuU

    29/12/2007 19:52:55

    nn mi è piaciuto molto trp combattimenti tra robot...bellissima la song finale what i've done!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • User Icon

    Giorgio

    23/12/2007 09:29:25

    Ragazzi, sono appassionato di effetti speciali ed è uno dei film più belli sotto quell'aspetto. Dai, come storia credo ci si possa anche stare... Infatti me lo son fatto regalare per natale... Il problema? Mi hanno regalato la versione con il film e basta... nooo.. mi sarebbe piaciuta quella con 2 dischi... :( Per chi ha la versione con 2 dischi, il secondo merita?? Risp anche tramite email!!

  • User Icon

    serena

    23/11/2007 18:21:41

    Una parola sola:BELLISSIMO!!!!!!

  • User Icon

    massimo

    07/11/2007 16:32:48

    E' un film insolito. Trasporta sullo schermo un classico dei cartoni animati e dei giochi per bimbi in un mix atipico. C'è la coppia di giovani adolescenti protagonisti (nel piu' smielato stile americano) i robot cattivi e quelli buoni (a tratti molto simili ai Gorgonauti e agli Small Soldiers) e tutta una serie di scene d'azione, fuoco e fiamme, care a Michael Bay. Un buon film ? Sicuramente degli ottimi effetti speciali (anche se sul piccolo schermo l'azione appare un po' troppo confusa e frenetica - qualche slow motion avrebbe giovato alla comprensibilità di molte scene) una buona colonna sonora (con continue citazioni da altri classici) una trama lineare ma intrigante. Forse, come altre produzioni analoghe, fa un po' da megaspot per le forze armate americane, con eccellenti scene uptodate, dagli Osprey ai Raptor e che danno al film una connotazione più "adulta". Un fumettone ? Forse. Ma a me è piaciuto molto. Non vincera' nessun premio della critica, ma per come la vedo io, con 300 e Apocalypto è una delle migliori produzioni d'azione dell'anno (e, forse, del decennio).

  • User Icon

    Federico

    26/10/2007 20:59:09

    Condivido a pieno i giudizi espressi da chi ha scritto prima di me. Film molto piacevole a guardarsi, sia per le scene di una spettacolarità mai vista sia per l'interprete femminile (anch'essa di una spettacolarità mai vista!); di certo non va confrontato con altre pellicole di ben più alta caratura (altrimenti il voto sarebbe certamente 1/5). Ecco, mi sarebbe piaciuto vedere più robot e magari più fedeli ai cartoni animati anni '80, ma questo è un parere personale...

  • User Icon

    Nicola

    25/10/2007 10:26:22

    ...diciamoci la verità noi tutti ragazzi degli anni '80 rivolevamo vedere vecchi telefilm o cartoni animati riproposti ai giorni nostri. Ora che abbiamo l'occasione di apprezzare il lavoro di questi registi che ci hanno regalato secondo me: "un Sogno". Siamo qui a paragonarli hai film di Kubrick... e quant'altro che poi sicuramente hanno tutt'altro tipo di storia e scenografia, Michael Bay è stato e resterà un gran regista. UN OTTIMO FILM!

  • User Icon

    *Sir Psycho Sexy*

    03/10/2007 14:16:36

    ottimo film con spettacolari effetti speciali e molto divertente...un pò noiosa la parte della diga...certo vedere quei robottoni che lottano e si trasformano è uno spettacolo...mi raccomando non confrontate questo film con i vari Kubrick, Lynch, Tarantino sennò qui si fa la sagra delle stroncature, giudicatelo solo x quello che è nel suo campo: una divertente commerc...ehm film d'intrattenimento...e poi ditemi se non vorreste anche voi che se la vostra macchina si piantasse, arrivasse Megan Fox a darvi una mano...

  • User Icon

    Davide

    29/09/2007 01:30:25

    Diciamoci la verità, criticare male questo film come il solito polpettone hollywoodiano sarebbe la cosa più comoda e facile del mondo. Certo può non piacere, ma se lo si è andati a avedere al cinema conoscendo il marchio Trasformers, lamentarsi è inutile, e criticarlo male è una mera ripicca. Questa è la pellicola per chi ha amato i giocattoli e i cartoni animati, per chi avrebbe sempre voluto vedere Optimus Prime affrontare Megatron come si deve sul grande schermo, il tutto condito con ilarità e scene davvero mozzafiato. Quasi certamente Michael Bay non verrà mai ricordato per uno di quei registi che hanno fatto la storia del cinema, ne questa sua pellicola (estintasi con il passare degli anni e dopo i vari sequel) potrà mai considerarsi un pezzo di quella storia, ma almeno ci siamo divertiti! Insomma, un film leggero, senza pretese, che va preso per quel che è.

Vedi tutte le 9 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: DreamWorks Home Entertainment, 2012
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 135 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici; contenuti interattivi; schede di approfondimento; trailers; dietro le quinte (making of); speciale