L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 1994
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come dare a un classico del giallo come "Trappola per topi" un voto inferiore a 5? Un libro che si trova ormai, come questo, a un prezzo modesto, ma una lettura di grande valore. Meglio di molti autori contemporanei che vorrebbero imitare Agatha Christie ma non ci riescono proprio!
Secondo me è abbastanza facile indovinare come va a finire. Ovviamente non tutti i dettagli, ma almeno chi è il colpevole sì. Io ci sono riuscito senza problemi. Un colpo di scena finale doveva per forza esserci, ma quello scelto dall'autrice è troppo banale. E tolto quello, chiaramente, non rimane molto altro...
Non avevo mai letto fino ad ora una commedia "gialla" e questa l'ho trovata veramente deliziosa. Nemmeno 90 pagine da leggere tutte d'un fiato. Se fossi stato uno spettatore a teatro avrei gradito molto lo spettacolo e applaudito lungamente al suo termine. La trama è un piccolo gioiellino con delle ottime soluzioni e il colpo di teatro finale è da 10 e lode (anche se io l'avevo scoperto l'assassino... bè qualche volta ci riesco!!). Ho trovato un pò forzata la coincidenza di far incontrare Trotter e la signorina Casewell sotto lo stesso tetto, ma è soltanto un piccolo appunto che nulla toglie alla riuscita generale dell'opera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore