L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788897637011 Perfetto (Mint) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
grandissimo. Si ride alle lacrime. Il miglior libro comico dai tempi del primo Woody Allen.
ecco un bel libro comico, impossibile da leggere in metro. Alla faccia di tutti quei pelandroni dello Zelig che pubblicano un libro all'anno con margini enormi, pieno di riempitivi e senza una buona battuta...
Mi ha attirato la copertina, come sempre accade, e sebbene pensassi fosse il solito giallo "milanese" di scrittore milanese, l'ho aperto, a caso. I singulti della mia risata sincopata e incontrollabile infastidivano chiaramente lo svogliato libraio che mi osservava. Un "libro impossibile" dietro l'altro, una bestia surreale, un passo del bislacco Profeta...che libro! Valera fa sbudellare dalle risate, di quella risata atavica e non mediata, simile a quella "meraviglia" nei confronti del mondo che secondo Aristotele fu la sensazione che diede la stura al filosofare. Forse come solo un gigante quale P. Dick, Valera coglie gli interstizi sospesi del quotidiano, e lascia emergere le dimensioni celate del Reale. Non so se augurargli che il suo libro entri nella lista dorata di Baricco (chissa' cosa ne scriverebbe..) , ma almeno una comparsata nazionalpopolare da Fazio, in modo da fargli vendere milioni di copie, la merita eccome! Dalla descrizione che fa di se'nel dorso del libro, Valera dev'essere un tizio niente male..cialtrone e geniale come un George Best della parola,crea forme impensate come un Picasso letterario. Mi piacerebbe conoscerlo, e farmi 2 chiacchere con lui, di fronte ad un bicchiere di vino.. Che ce ne facciamo ormai di Bergonzoni..Valera, Valera,Valera! Oltretutto, dopo aver letto il da lui consigliato "Urinoterapia e alitosi: quale rapporto?", le mie relazioni con le donne sono notevolmente migliorate. Il miglior regalo, per se', per tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore