L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Zoe ; 2000; 9788886865166 ; Copertina flessibile ; 19,5 x 12,5 cm; pp. 121; Prima edizione. ; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ;Tony diciotto anni appena compiuti, prova un'adorazione al limite dell'incestuoso per la serella maggiore Graziella, ragazza intelligente e sicura di sé cui affida il ruolo di tenera confidente e infallibile consigliera. Sogna anche di trovare il primo, vero amore, con cui immagina di vivere un rapporto immune da ambiguità e tradimenti: quando incontra Nicoló, gli sembra che la ricerca sia giunta a compimento. Entra in scena Fabrizio, maschio scaltro e sessualmente dotatissimo che pare aver irretito la sorella e averne obnubilato gli slanci, la sagacia e la volontà. Non solo, lo sfrontatissimo fidanzato di Graziella sembra deciso a concupire anche Tony, e vivere con lui una storia di sesso all'insaputa della sorella, ormai accecata d'amore e sempre più decisa a sposarlo. Tony si trova di fronte a un bivio: cedere al fascino irresistibile del 'cognato' libertino o negarsi sdegnato e smascherare Fabrizio per l'ipocrita che è? il dilemma è crudele, il momento della verità solenne. La risposta di Tony è un piano diabolico che gli permetterà di tener fede ai propri imperativi morali senza rinunciare alle gioie del sesso. ;
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro pessimo. Non mi è piaciuto assolutamente. Probabilmente è scritto con un italiano da dodicenne, troppo semplice e scontato. Il mio voto sarebbe stato 0 ma non c'è. mi spiace per l'autore ma dovrebbe cambiare mestiere. Un libro deludente.
Ho letto questo libro in un paio d'ore tutto d'un fiato o meglio tra uno sbuffo e l'altro. Non credo sia un buon libro. L'autore si limita a descrivere la storia, ammesso che ce ne sia una e descrive accuratamente le pratiche omosessuali che ormai a forza di essere descritte da autori fantasiosi sono risultate quasi sempre monotone. Meglio la realtà. Meglio gli approcci o quello che contorna il triangolo. Chi vuole conoscere questi triangoli deve semplicemente frequentare luoghi di batoige. Questo libro a mio parere è un inutile spreco di carta, inchiostro e spazio nello scaffale. Mi spiace dover dare un giudizio così brutto ma credo nella libertà di pensiero e di parola. Paolo L. (Breganze - VI)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore