Tripack Sokal

Piattaforma: Personal Computer
Genere: Adventure
Produttore: Microids
Anno: 2009
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Syberia Il viaggio di Kate Walker A Kate Walker, giovane avvocatessa, l'affare era sembrato molto semplice: giusto il tempo di andare a comprare qella vecchia fabbrica di automi incastonata in fondo a una valle alpina, e sarebbe stata di ritorno a New York. Kate attraverserà tutta l'Europa, da ovest verso est; questo viaggio nello spazio e nel tempo la spoglierà di molte delle sue certezze. Syberia II: Dopo aver percorso l'Europa in lungo e in largo alla ricerca dell'erede scomparso, Kate Walker ha finalmente ottenuto la firma di Hans Voralberg, chiudendo la pratica per l'acquisto della fabbrica di automi. Missione compiuta? Non per il raffinato avvocato newyorkeseà Amerzone: Una stupenda avventura 3D ambientata in un posto immaginario del centro-america. Coinvolgerà il giocatore grazie ad elementi di finzione e realtà. Splendide locazioni ricostruite magnificamente in 3D all'interno del mondo magico di Amerzone. Si dovranno pianificare molto accuratamente le mosse, per riuscire a perseguire l'obbiettivo, ovvero, scovare e svelare il mistero che si cela dietro a questo posto magico.
Caratteristiche: Cofanetto esclusivo in special edition. Scenari ed animazioni disegnati dal genio dei fumetti Benot Sokal Syberia. Una storia intrigante che va oltre l'immaginazione. Personaggi complessi e appassionanti con ambientazioni tridimensionali dettagliate e realistiche. Inquadrature ed angolazioni di ripresa cinematografiche. Enigmi originali e creativi Syberia II. Eccelsa qualità grafica e atmosfere di gioco uniche. Scenario ricco e realistico in grado di regalare grandi emozioni. Musiche ed effetti sonori speciali. Evoluzione psicologica della personalità della protagonista. Intensità del viaggio fisico ed emotivo. Incredibile omogeneità di tutti gli elementi del gioco Amerzone. Una straordinaria storia in equilibrio fra realtà e fantasia. Scenari ed animazioni disegnati dal genio dei fumetti Benot Sokal. Più di 200 ambienti totalmente esplorabili. Interfaccia semplice ed intuitiva. Colonna sonora suggestiva.

  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manual: in Italiano
  • Requisiti minimi: Windows XP/Vista. Processore Pentium II da 500 Mhz (consigliato 1 Ghz). 128 MB di RAM. 800 MB di spazio su hard disk. Scheda grafica 3D da 64MB compatibile con DirectX. Scheda audio, unità DVD ROM, tastiera e mouse, DirectX 9.0c.