L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Mio Dio devo essere malato perché a me questo libro ha fatto davvero pena
Capolavoro, libro immancabile, analitico e commovente, veritiero nelle sue esplorazioni interiori e lucidamente intessuto di una scrittura che sa con indubbia maestria spingersi fino alle altezze della perfezione. Conoscevo prima di questo solo Un dolore normale, peraltro stupendo, e chiedevo come una conferma alle mie impressioni. Ora con questo libro è giunta. Siti in questo momento è uno dei tre maggiori scrittori italiani viventi (gli altri due sono Moresco e Busi); considero questo libro già un classico, un quadro potentissimo sia per linguaggio sia per una sorta di epica strepitosa che arriva dritta negli occhi e stende dalla bellezza.
Bella la sezione su "Io sono l'Occidente..."il libro si compone di una prosa limpida, tersa. Alcuni momenti risultano, a mio parere, troppo forti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore