L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,65 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che rivela le realtà e gli scenari più inquietanti del nostro presente, attraverso una prosa convincente caratterizzata da umorismo e innovazioni stilistiche. Non manca la suspense di una storia personale drammatica che mi ha profondamente colpito. Lo consiglio vivamente!
Ho comprato il libro perché la trama mi intrigava. In realtà, lo stile narrativo risulta sincopato e poco lineare, la trama confusa e poco comprensibile. Sono rimasto deluso, non lo consiglierei.
In questo caso devo dare ragione alla critica che ha definito questo romanzo un'opera visionaria e necessaria. All'inizio sembra una trama arrivata dal futuro, ma il lettore si accorge presto che Doten è in grado di rivelare come pochi scrittori contemporanei il mondo impazzito in cui stiamo già vivendo. Stilisticamente molto originale e mai banale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Scateneremo qualcosa di spettacolare”, disse Donald Trump in un’intervista subito l’elezione a Presidente degli Stati Uniti d’America. Spinge fino all’estremo questo suo proposito – anche nella realtà non è che si scherzi – Mark Doten, 40enne considerato tra i migliori scrittori americani della sua generazione dopo il successo dell’esordio The Infernal. Qui siamo all’indomani di una guerra nucleare scatenata proprio dalle parole di fuoco di The Donald nei confronti delle altre potenze mondiali. Nel mondo di chi rimane, tra le altre cose, è sparito anche Internet. Una giornalista, Rachel, va a cercare le ultime tracce della Rete in un pianeta devastato. E scopre delle cose molto interessanti e pericolose. Una nuova distopia a stelle e strisce, inquietante quasi quanto la cronaca.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore