Tutte le volte che ho scritto ti amo
- EAN: 9788868369941

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 5,35
Punti Premium: 5
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 9,60 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Il libro - da cui è stato tratto l'omonimo film di Netflix - che racconta le divertenti vicende sentimentali dell'adolescente Lara Jean.
«Se le persone ti conoscessero, Lara Jean, si innamorerebbero di te.» Josh, tu mi spezzi il cuore. Sei un bugiardo. Perché tu mi conosci, mi conosci meglio di chiunque altro, e non mi ami.Lara Jean tiene le sue lettere d'amore in una cappelliera. Non sono le lettere d'amore che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto una per ogni ragazzo di cui si è innamorata, cinque in tutto. L'ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico nonché, purtroppo, il ragazzo di sua sorella. Quando scrive, Lara Jean mette tutto il suo cuore sulla carta, raccontando cose che non si sognerebbe mai di dire ad alta voce. Eppure, un giorno, scopre che tutte le sue lettere d'amore sono state spedite. E quel che è peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante...

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
25/10/2020 09:23:48
Lettura molto scorrevole, anche grazie a capitoli molto brevi, piacevole e leggera, ma nel senso buono del termine. La storia di un'adolescente romantica che sogna un amore da favola: ho apprezzato che il racconto risulti candido e fresco, la malizia che caratterizza l'adolescenza è presente ma in maniera discreta e pulita. Lara Jean è una ragazza ancora bambina eppure già una piccola donna, matura ma con i suoi modi di fare ancora infantili, ingenua e curiosa, che sa conquistare con le sue stranezze e la sua dolcezza. Una lettura divertente e che sa anche lasciare qualcosa al lettore.
-
12/09/2020 12:09:29
Ho visto prima il film su Netflix, che mi è piaciuto molto. La storia delle lettere che vengono spedite è originale. Mi piace Lara Jean, ma soprattutto Peter, che la sprona e le fa superare molte paure. Forse avrei parlato un po' meno della sorella Margot. Segnalo qualche errore di ortografia.
-
11/05/2020 16:25:13
Libro diventato celebre anche grazie al film, “tutte le volte che ho scritto ti amo” parla di una ragazza Lara Jean, che scrive lettere a tutte le sue crush senza però inviarle. Un giorno, le lettere vengono spedite ad ognuno dei ragazzi a cui Lara jean ha scritto la lettera e immaginate che vergogna! Seppur semplice, questo libro mi è davvero piaciuto e lo consiglio a chiunque stesse cercando una lettura leggera ma allo stesso tempo coinvolgente!
-
13/02/2020 22:02:10
Un libro davvero carino! L'idea è originale, i personaggi sono fantastici e non annoiano mai. Ironico e divertente.
-
12/01/2020 21:10:47
Libro carino, semplice, senza particolari pretese, ma davvero ben scritto e divertente. Un'ottima lettura sotto l'ombrellone o per svagarsi un po'.
-
25/09/2019 12:21:15
Ho acquistato questo libro senza soffermarmi troppo sulle caratteristiche dei personaggi e quando ho iniziato a leggerlo, vedendo che si trattava di adolescenti, ero un po' pentita. In realtà mi sono dovuta immediatamente ricredere! Ben scritto, storia molto originale e testo scorrevolissimo....forse un po' troppo in quanto ti tiene letteralmente incollato alle pagine!...la curiosità è veramente tanta e la "suspence" narrativa è ben costruita. L'unica cosa che trovo un po' surreale (ma che allo stesso tempo mi ha fatto poi apprezzare la storia) è che alcuni personaggi siano un po' troppo maturi per l'età che hanno...gli interventi di Kitty non sono certo quelli di una bambina di 9 anni! Nè tantomeno il senso di responsabilità di Josh...tipico di un uomo più maturo. Ma nel complesso va benissimo così...ho adorato questa storia, mai volgare nè banale.
-
25/09/2019 07:49:12
Una lettura estiva e fresca, da fare sotto l'ombrellone. E' principalmente adeguato per un pubblico adolescenziale, ha una trama non scontata e interessante, è scritto in maniera semplice ma efficace.
-
24/09/2019 09:29:52
Una bella lettura per l'estate, per le giovanissime e non. Molto carina la storia così come il modo in cui viene presentata. Promosso.
-
22/09/2019 09:19:16
Libro molto scorrevole.
-
21/09/2019 12:04:09
All'inizio descrizione poco chiara... Ma la storia è bellissima
-
21/09/2019 06:23:00
Avevo voglia di una lettura per l'estate, fresca e poco impegnativa, ma che mi trasmettesse emozioni, semplici, ma non per questo banali. Dopo una breve ricerca mi sono imbattuto in questo libro e le recensioni mi hanno incuriosito. L'ho letto in un batti baleno e devo dire che mi ha preso, e dopo settimane ancora ne conservo un bel ricordo. Magari non sarà un capolavoro da inserire tra i classici "mostri sacri", ma non è questo il suo scopo. Io lo consiglio se cercate il genere che cercavo io.
-
20/09/2019 18:06:54
La trama è intrigata e originale. Peccato che non sia stata ben sviluppata dalla scrittrice. Un libro che si legge tranquillamente ma che non lascia nessuna emozione particolare al lettore
-
19/09/2019 21:39:24
Libro carino.
-
19/09/2019 17:12:06
Un romanzo semplice ma non banale, che è in grado di far sorridere e riflettere allo stesso tempo. Non è il classico young-adult romantico e banale che cade nella superficialità, ma risulta originale e in grado di intrattenere il lettore. Il divertimento non manca, così come la curiosità che spinge a voltare pagina dopo pagina!
-
19/09/2019 13:39:46
Assolutamente da non perdere
-
19/09/2019 13:02:02
Mi ha colpito il film e ho deciso di leggere i libri, bellissimi
-
19/09/2019 12:48:44
Ho adorato la semplicità di questo romanzo
-
19/09/2019 11:02:11
La trama è molto coinvolgente, la storia è ben articolata e ti tiene incollata fino all' ultima pagina e fa venire voglia di ricominciare a leggerlo da capo. Si presentano poche differenze rispetto al film
-
21/08/2019 08:31:39
Storia carina, libro scorrevole e non impegnativo. Personaggi ben caratterizzati
-
24/07/2019 09:51:34
Libro carino su tematica adolescenziale!
