L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I fedeli burattini di Hitler, Goering il Maresciallo del Reich, il grassone morfinomane che razziava tesori in tutte le zone che toccava. Stavaganti sfilate di moda le sue davanti ai suoi ospiti, indossava pantofole di pelliccia vestaglie colorate rossetto rosso calze di seta spille e anelli, e mentre cosi' agghingato giocava coi trenini elettrici treni veri stracolmi di merce umana partivano per i campi di sterminio da lui aperti ma dei quali nulla sapeva. Goebbels il Ministro della propaganda che si suido' uccidendo anche i suoi piccoli figli quando per lui tutto fu perduto. Speer architetto del Reich che nulla sapeva dei Lager tranne per il fatto che ne usava gli schiavi per costruire i suoi faraonici palazzi e per la costruzione delle sue armi miracolose. Hess il munero due del partito che vola alla volta dell'Inghilterra per riconquistare le stime del suo padrone perse per le sue stravaganze culinarie. Himmler il capo dell SS, che mentre guardava il suo popolo stremato dalla fame, organizzava spedizioni costosissime alla ricerca di tesori leggendari. Doenitz l'Ammiraglio che la guerra la combatte' solo in mare, il successore di Hitler che per restare inchiodato alla sua scrivania fece impiccare tutti i civili che fuggivano dalle bombe. Pure lui nulla sapeva dei Lager tranne per il fatto che teneva nella sua stanza dei bottoni casse colme di preziosi rapinati ai reclusi dei campi. Bellissimo saggio di Knopp, decrive il frofilo di questi buratini di discutibile spessore umano, colpevoli in modo ignobile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore