L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vale la pena di leggere questo libro che, in bilico tra la tragedia kafkiana e la grande tradizione grottesca di Rabelais, racconta le peripezie di un ex impiegato delle poste il quale cerca di scoprire, passando attraverso allucinanti peripezie, perché ha ricevuto una raccomandata sanza contenuto. Scoprirà che la giustizia non esiste, o meglio esiste a seconda dei punti prospettici, e che l'unico lenimento è un antico ricordo d'amore. Spregiudicato e delicato insieme, scritto veramente bene, a tratti incalzante. Imperdibile per chi frequente l'ambiente giudiziario.
E' un libro divertente, veloce, garbato, sul mondo della giustizia ma anche sulle ambiguità, sugli equivoci, sui malintesi della vita famigliare. Si ride con un sottofondo di amarezza. Divertenti le parti in romanesco e in napoletano. Buona lettura!
Un libro originale, ben scritto, divertente e nello stesso tempo con punte di amarezza rispetto a situazioni sociali reali. Ne consiglio la lettura
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore