Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Understanding and Reducing Anxiety in the Primary School: Theory and Practice for Building a Compassionate Culture for All Educators and Children - Shirley Clarke,Angela Evans,Kate Moss - cover
Understanding and Reducing Anxiety in the Primary School: Theory and Practice for Building a Compassionate Culture for All Educators and Children - Shirley Clarke,Angela Evans,Kate Moss - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Understanding and Reducing Anxiety in the Primary School: Theory and Practice for Building a Compassionate Culture for All Educators and Children
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
20,18 €
-5% 21,24 €
20,18 € 21,24 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,18 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,18 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Understanding and Reducing Anxiety in the Primary School: Theory and Practice for Building a Compassionate Culture for All Educators and Children - Shirley Clarke,Angela Evans,Kate Moss - cover

Descrizione


Everyone working in education, and beyond, is fully aware of the current mental health crisis for pupils. Understanding and Reducing Anxiety in the Primary School combines the expert knowledge of a specialist in formative assessment, a child and adolescent psychotherapist and an outstanding headteacher to address how we may tackle this issue and improve the wellbeing of children in our schools. Formative assessment, one of the key techniques explored within this book, has explicit links with reducing anxiety: raising children’s belief in their ability to achieve and giving them clear frameworks of learning intentions and success criteria as well as in-the-moment feedback so that they are reassured and able to voice any worries while they are working. Written in a practical and accessible manner, the authors unpack the psychology behind issues related to students’ mental health and provide illustrative, relatable anecdotes and helpful strategies to support a positive, anxiety-free learning environment. The book is divided into four distinct sections: Why is everyone so anxious and what can we do about it? Understanding and dealing with extreme behaviour Supporting the learning to reduce anxiety Creating a containing and compassionate school This is a must read for anyone working in a primary school. Readers will benefit from learning strategies to reduce the anxiety of the children they work with and to support the wellbeing of the wider educational community.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
216 p.
Testo in English
246 x 174 mm
598 gr.
9781032593784
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore