Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Universal Grammar and the Initial State of Second Language Learning: Evidence of Chinese Multidialectal Children’s Acquisition of English at the Syntax-Semantics Interface - Weifeng Han - cover
Universal Grammar and the Initial State of Second Language Learning: Evidence of Chinese Multidialectal Children’s Acquisition of English at the Syntax-Semantics Interface - Weifeng Han - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Universal Grammar and the Initial State of Second Language Learning: Evidence of Chinese Multidialectal Children’s Acquisition of English at the Syntax-Semantics Interface
Disponibilità in 2 settimane
69,10 €
69,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
69,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
69,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Universal Grammar and the Initial State of Second Language Learning: Evidence of Chinese Multidialectal Children’s Acquisition of English at the Syntax-Semantics Interface - Weifeng Han - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Under the Universal Grammar (UG) framework, this book discusses the latest research on the role of L1 bidialectism in L2 acquisition, with a particular focus on early Chinese(L1)-English(L2) learners. Responding to the long-standing concern of whether L2 learners have access to UG in the target language, it provides evidence of the positive role of L1 multidialectism in L2 learning and confirms the role of UG in L2 acquisition. This book is essential reading for postgraduates and researchers in language education, linguistics, applied linguistics, speech-language pathology and psychology. The clarification of Chinese as L1 is also of interest to language educators in multilingual contexts.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

SpringerBriefs in Education
2020
Paperback / softback
76 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9789811524516
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore