The Universe Also Collapses - CD Audio di Gong

The Universe Also Collapses

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Gong
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: K-Scope
  • EAN: 0802644863429

€ 14,90

Punti Premium: 15

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 14,75 €)

Ricordate: c'è solo adesso. Dopo il successo del loro album del 2016, "Rejoyce! I'm Dead", che è stato un album di transizione nell'evoluzione dei Gong ed è stata l'occasione per dire addio al grande Daevid Allen, l'attuale formazione dei Gong sta pubblicando un nuovo album principalmente per se stessa.
"The Universe Also Collapses" è il suono dei Gong del 2019, come avanguardia della Psichedelia del 21° secolo: propulsivo, mistico ed estatico. Dopo aver trascorso gli ultimi due anni in giro per il mondo, comprese le date in Giappone con la leggenda della psichedelia Steve Hillage, molteplici tournée europee e festival, il festival Cruise to the Edge in America, un tour in Sud America e un concerto al Tomorrow Festival in Cina entrambi da headliner, la band ha conquistato i cuori della fanbase Gong tradizionale e di nuovi appassionati. Durante questo lungo viaggio live, i Gong hanno scavato ulteriormente nel lato davvero psichedelico, esplorativo e apri-mente della loro musica, e hanno creato un album che riflette questa loro esperienza.
"The Universe Also Collapses" è stato registrato agli Snorkel Studios di Londra, progettato e mixato da Frank Byng, masterizzato da Andy Jackson alla Tube Mastering e presenta un artwork realizzato da 57 Design.
Disco 1
1
Forever Reoccurring
2
If Never I’m and Ever You
3
My Sawtooth Wake
4
The Elemental
| Vedi di più >
Note legali