Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L' università in cambiamento fra mercato e tradizione - copertina
L' università in cambiamento fra mercato e tradizione - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L' università in cambiamento fra mercato e tradizione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
31,70 €
31,70 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
31,70 €
Vai alla scheda completa
Arca dei libri
Spedizione 3,90 €
19,00 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
5,00 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
31,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Arca dei libri
Spedizione 3,90 €
19,00 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
5,00 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Arca dei libri
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' università in cambiamento fra mercato e tradizione - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume presenta una riflessione collettiva sulla complessa fase di transizione che le università stanno affrontando in tutti i paesi economicamente sviluppati, dovuta alle profonde trasformazioni del contesto culturale, sociale e giuridico di riferimento ad alle tensioni connesse alla ridefinizione delle logiche di funzionamento degli Atenei. Gli studi qui raccolti, pur provenendo da diversi ambiti disciplinari e di ricerca, convergono nella tesi che la legittimazione sociale degli Atenei dipenda dalla capacità di continuare a mantenere al loro interno complessità ed eterogeneità. Al contrario di talune soluzioni standardizzanti e modelli unici proposti, va invece salvaguardata e valorizzata la complessità interna che si sostanzia nell'eterogeneità interintra Ateneo della ricerca, dei tratti e delle metodologie dell'offerta formativa anche come riflesso delle peculiarità dei sistemi territoriali di riferimento. Al contempo, alla complessità deve corrispondere la semplificazione dell'interfaccia con gli interlocutori esterni per agevolare i rapporti e gli scambi.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
416 p., Brossura
9788815113368
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore