L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho letto anche questo ultimo libro di Mankell e come è successo con gli altri l'ho finito in un baleno. Bravo Mankell, come farò ora senza il commissario Wallander? Mi mancherà molto.
Il romanzo è molto bello come tutti quelli con Wallander protagonista. Molto interessanti anche le notizie storiche sulla Svezia durante la guerra fredda. Anche negli altri romanzi questo sfondo storico-politico è sempre stato un elemento molto apprezzabile. Resta la tristezza per l'uscita di scena di Wallander. La maestria di Mankell, ma anche di Nesbo, Camilleri e altri, è quella di avere creato un clima, un ambiente con dei personaggi che ti accompagnano e di cui si sente la mancanza.
Commovente: dopo "Prima del gelo" (dove aveva un ruolo marginale) ritroviamo il Kurt Wallander a cui eravamo abituati, con le sue fragilità e debolezze. Ottima lettura
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore