L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che fà intravvedere tra le righe la splendida figura di un'Uomo , un imprenditore e un campione di sci di altri tempi . Nelle parole in particolare della Moglie si capisce l'uomo quale era veramente Fausto Radici e il titolo del libro forse sconosciuto ai piu . Al vertice di una grande Azienda ha saputo fare una scelta per motivi che nessuno puo e potrà mai giudicare e che vanno sopratutto rispettati .Il suicidio scrive lo psicoanalista Americano Hillman nel libro " il suicidio e l'Anima " è un'atto di "individualità che richiede coraggio . Ci vuole coraggio per scegliere la prova della vita e per entrare nell'ignoto tramite la propia decisione .Alcuni scelgono la vita perchè sono spaventati dalla morte e altri scelgono questa perchè spaventati dalla vita .Non possiamo valutare con equità il coraggio o la codardia dall'esterno . Il coraggio di essere non sempre significa la vita e basta " Avrei voluto vedere come introduzione a questo bel libro che va letto queste parole e vorrei vederle scritte in memoria di tutti coloro che per molteplici motivi possono " liberamente "scegliere questa strada che ancor oggi le Nostre Società non ancora civilizzate ingiustamente e barbaramente condannano . Dimenticando che oggi atti contronatura quali l'aborto o le pratiche innaturali e esasperate della tecnomedicina vengono praticate quotidiamente nei nS ospedali e non solo . La vita di ogni Uomo appartiene a chi sulla Sua pelle la vive e non è di nessuno .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore