L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come al solito, un capolavoro di Nesser. Leggi 10 pagine e ti sembra di conoscere da sempre i protagonisti del libro. Thriller psicologico veramente sopraffino. Difficile staccarsene.
Ho scoperto questo autore per caso in biblioteca, cercando altro. Mi ha incuriosito il nome italiano del personaggio principale (trovo divertente vedere quanto e come si propagano gli stereotipi su di noi) e così mi sono buttata. In pochi giorni ho letto tutta la serie su questo poliziotto. Se si cerca il classico giallo probabilmente si resta delusi, ma tutti i libri sono scritti molto bene e i personaggi sono ben delineati e caratterizzati. Il delitto è un aspetto quasi secondario, e l'ispettore Barbarotti stesso, in fondo, non risolve quasi niente: si può dire che i casi si risolvono da soli (del resto, sebbene l'intreccio dei fatti sia ben sviluppato, i casi sono forse l'aspetto più debole dei libri). Nota a margine: l'autore ha una straordinaria e delicata abilità (che mi ha sorpreso perchè si trova molto raramente) nel descrivere il mondo dei giovani, adolescenti in particolare. Per quanto mi riguarda una bella scoperta.
come sempre un grande Nesser ! questo primo (in ordine cronologico) Barbarotti, è stato per me l'ultimo ad essere letto, ma ho trovato la solita bella scrittura (un plauso alla traduttrice), i soliti personaggi ben caratterizzati, il solito piacere nel seguire l'indagine .... la soluzione era abbastanza chiara e scontata in anticipo ? beh, forse sì, il colpo che fa saltare il banco è venuto più tardi (era tutta un'altra storia), ma il piacere della tensione costante nella lettura c'è egualmente, garantito !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore