Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L'uomo e il suo messaggio, le leggi dei media, la violenza, l'ecologia, la religione - Marshall McLuhan - copertina
L'uomo e il suo messaggio, le leggi dei media, la violenza, l'ecologia, la religione - Marshall McLuhan - 2
L'uomo e il suo messaggio, le leggi dei media, la violenza, l'ecologia, la religione - Marshall McLuhan - copertina
L'uomo e il suo messaggio, le leggi dei media, la violenza, l'ecologia, la religione - Marshall McLuhan - 2
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 18 liste dei desideri
L'uomo e il suo messaggio, le leggi dei media, la violenza, l'ecologia, la religione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
7,85 €
-5% 8,26 €
7,85 € 8,26 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,85 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
8,26 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Bibliotecario
7,85 € + 6,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,85 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
8,26 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Bibliotecario
7,85 € + 6,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L'uomo e il suo messaggio, le leggi dei media, la violenza, l'ecologia, la religione - Marshall McLuhan - copertina
L'uomo e il suo messaggio, le leggi dei media, la violenza, l'ecologia, la religione - Marshall McLuhan - 2

Dettagli

1996
18 aprile 1996
208 p., Brossura
9788871981772

Conosci l'autore

Marshall McLuhan

1911, Edmonton

Herbert Marshall McLuhan è stato un sociologo canadese. Insegnò all’università di Toronto, dove diresse il Center for Culture and Technology. Per M. i mass media (tra i quali egli annovera anche l’elettricità, i mezzi di trasporto, il denaro, l’abbigliamento ecc., che trasmettono informazioni anche se questa non è la loro finalità elettiva) non vanno definiti e studiati a partire dal contenuto del messaggio che trasmettono, ma in base ai criteri strutturali specifici attraverso i quali essi organizzano la comunicazione secondo il principio «il mezzo è il messaggio» (Gli strumenti del comunicare, Understanding media, 1964). I mezzi di comunicazione di massa determinano le condizioni dell’informazione e della...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore