L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro, acquistato per caso, si è rivelato, invece, una bella sorpresa. Ho trovato molto scorrevole e originale il modo in cui è scritto (il continuo inserimento del retro pensiero dei protagonisti)e parecchio divertenti le situazioni. E' come se l'autore guardasse i personaggi attraverso una lente speciale e li vedesse per quello ( davvero poco!) che sono. Nessuno ascolta nessuno, tutti mentono a tutti, ognuno procede per la sua strada, guidato unicamente dalle sue personalissime convinzioni, l'interesse per gli altri è ridotto al minimo ed esiste solo in relazione alla soddisfazione delle necessità egoistiche dei singoli. Necessità primarie, sessuali, mai nulla di elevato. Davvero un bel gruppetto, di cui nessuno, almeno consciamente, vorrebbe far parte.Situazioni al limite dell'assurdo ma di cui i protagonisti, tutti presi dall'estasi della contemplazione di sè e dei loro bisogni, non si rendono conto.Happy ending ovviamente non contemplato.
Divertente e promettente l'inizio, per poi deludere un pò le aspettative.Scrittura logorroica che spesso distoglie la concentrazione dalla lettura.Grottesco quasi all' eccesso, ma in compenso piacevole. Visto l' argomento trattato, poteva risolversi in un numero minore di pagine. Da adottare come intermezzo di letture più impegnate.
Ci si fa qualche grassa risata, con questo romanzo, ma nulla più. Finto cinismo, finta provocatorietà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore