Categorie

Tibe

Editore: Mondadori
Anno edizione: 2005
Formato: Tascabile
Pagine: 233 p., Brossura
  • EAN: 9788804547273
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    antonella

    09/01/2007 16.21.11

    un libro alquanto strano,con trama scorrevole e la storia???bè la storia è ciò ke vorrebbe vivere ognuno di noi, appassionati di musica di ogni genere ed è proprio questo viaggio alla ricerca anke di un amore perso (per sempre?) che coinvolge il lettore! e il finale a sorpresa, dove poi penso ke ognuno possa dare la sua libera interpretazione!!!

  • User Icon

    Ale

    17/11/2006 15.49.47

    Valido per due è stato il principale colpevole di molte mie notti insonni, di lacrime involontarie, di sentimenti contrastanti.. Questo libro ha cambiato e ha confermato tutto! Non ho mai letto nulla che riuscisse a coinvolgermi e a stravolgermi in tal modo, con così grande impatto. Sarà che anch'io ho il mio "Ecli" lontano e irraggiungibile, sarà che anch'io penso che non ci sia null'altro da desiderare se non diventare un piccolo demonio dedito al piacere di trasformarsi in musica, sarà che anch'io vorrei tanto poter essere aria pura, ma questo libro è sicuramente il più bello in assoluto!

  • User Icon

    Maria Sofia

    28/06/2006 17.52.47

    Ho deciso di comprarlo perchè il titolo e la copertina mi hanno davvero colpita...ma non fate come me! Scialbo, ripetitivo, monotono; saturo di frasi che vogliono sembrare sagge e belle e che invece Tibe poteva anche risparmiarsi, i veri libri sono quelli concisi, che fanno arrivare subito il messaggio, senza il bisogno di parole,frasi,parole,frasi che ti riempiono la testa e che, secondo il mio parere, non servono a nulla. L'unica parte che mi è piaciuta è il dialogo del protagonista con Robert Smith dei Cure...in me è rimasto soltanto questo pezzo dell'intero libro.

  • User Icon

    Dalila

    20/06/2006 15.02.33

    Stupendo. Un libro che mi ha davvero colpita. Sarà anche perchè ho sempre desiderato assistere all' Heineken Jammin' festival ma vi giuro che è un libro da leggere. T prende e ti trasporta con se. Ricco di frasi significative. Mi piace molto anche il modo in cui è scritto. Davvero bello...

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione