Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Valore cultura. Due anni di Premio Guggenheim. Impresa & cultura
Disponibilità immediata
16,80 €
16,80 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Equilibri Libreria
Spedizione 6,00 €
16,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Equilibri Libreria
Spedizione 6,00 €
16,80 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Equilibri Libreria
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'investimento in cultura, ovvero la collaborazione attiva alla promozione e realizzazione di un progetto culturale, offre oggi alle imprese una speciale opportunità di comunicare in modo nuovo ed efficace. La comunicazione culturale può contribuire all'acquisizione di prestigio, consenso sociale e leadership in aree tradizionalmente estranee al "fare" impresa, favorendo un miglioramento del marchio e la qualificazione delle relazioni interne ed esterne. Il libro, che è una guida alla lettura dei casi più significativi candidati alle prime due edizioni del Premio Guggenheim - Impresa & Cultura, illustra i metodi e gli strumenti necessari alla costruzione di una strategia aziendale, basata sull'investimento in cultura.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il Sole 24 Ore (Studi); 1999; Noisbn ; brossura ; 24 x 17,5 cm; pp. 270; Prima edizione. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, volume brunito; Buono, (come da foto). ; L'investimento in cultura, inteso come la collaborazione attiva alla promozione e realizzazione di un progetto culturale, offre alle imprese una speciale opportunità di comunicare in modo nuovo ed efficace i valori della marca e i tratti distintivi della loro identità. Il Premio Guggenheim - Impresa & Cultura, illustra i metodi e gli strumenti necessari alla costruzione di una strategia aziendale, basata sull'investimento in cultura. ;

Immagini:

Valore cultura. Due anni di Premio Guggenheim. Impresa & cultura

Dettagli

1999
224 p.
9788871879628
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore