La veglia inutile
- EAN: 9788807017681

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 11,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
27/01/2020 11:09:04
Avrebbe potuto essere un buon libro, ma forse è tradotto anche male. Lo ho trovato molto confuso, troppi passaggi di storie tra i protagonisti, sia nel tempo che nello spazio. Farcito da aneddoti sulle varie tradizioni nazionali, su casi personali, su ricordi antichi, su politiche di invasione e su feroci esecuzioni, alla fine si rimane perplessi. Tutto vero o tutto falso?
-
18/05/2014 10:55:09
Un libro bellissimo e al tempo stesso tristissimo; fa certamente male al cuore la descrizione della storia dell'Afganistan nell'ultimo secolo. Sembra veramente un paese in cui tutte le culture abbiano mostrato il loro aspetto peggiore, dai colonialisti inglesi, i soldati russi, quelli americani e i fondamentalisti talebani. Al tempo stesso però i protagonisti mostrano aspetti "umani" che fanno sperare (forse) in una "rincociliazione". L'unico neo per me è che in alcuni punti il libro è un po' lento; anche così comunque è un'ottima lettura.
-
13/12/2010 08:56:13
Un libro di una meravigliosa (e terribile) capacità di portarti in un mondo oscuro e imperscrutabile. Una scrittura particolare che ti racconta di profumi, colori, tramonti. La storia è di grande spessore e i personaggi portano in se tutti i lutti e le speranze dell'Afghanistan. Da leggere assolutamente.
-
05/03/2009 19:58:02
Bellissimo. Intenso. Sembra di respirare i profumi, vedere i colori di una terra a lungo martoriata dalla guerra, una cultura umiliata dal regime talebano, percepire il dolore straziante di chi ha perso le persone che amava. Indimenticabile. Un libro per palati fini. Ma non paragonatemelo al "Cacciatore di aquiloni" , pura operazione commerciale con cui nulla ha di che spartire se non la cornice afghana. Questo libro è dieci volte superiore per qualità narrativa e per la profondità e ricchezza interiore dei personaggi descritti. Spero non saremo in pochi a leggerlo...
-
12/01/2009 07:36:58
E' un libro bellissimo; lo consiglio a tutti coloro che hanno letto "Il cacciatore di Aquiloni". Le immagini dell'Afganistan martoriato dall'invasione russa, dai talebani, dai fondamentalisti islamici e dagli americani resteranno dietro le ciglia dei vostri occhi come sono rimaste dietro le mie. Per sempre. Un libro che meriterebbe un passaparola incessante, come il precedente di Nadeem Aslam "Mappe per amanti smarriti". Bellissima la traduzione
