L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Brani scelti di Gabriele D'Annunzio e otto xilografie del 1916 di Guido Cadorin, numerate e firmate a matita (cm 8x13)
Xilografie tirate sui torchi a mano da Giorgio Upiglio. Legni biffati dopo la tiratura. Carta espressamente prodotta dalla Filicarta. Composizione e stampa di Bruno Fusetti. Esemplare n. V/V h.c.
8vo (cm 21x28). pp. 44 non numerate. . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 60 es. numerati. .<p>Brani scelti di <strong>Gabriele D'Annunzio</strong> e otto xilografie del 1916 di <strong>Guido Cadorin</strong>, numerate e firmate a matita (cm 8x13)</p> <p>Xilografie tirate sui torchi a mano da <strong>Giorgio Upiglio</strong>. Legni biffati dopo la tiratura. Carta espressamente prodotta dalla Filicarta. Composizione e stampa di Bruno Fusetti. Esemplare n. V/V h.c.</p> 8vo (cm 21x28). pp. 44 non numerate. . Ottimo (Fine). . Edizione originale di 60 es. numerati. . <div data-ved="2ahUKEwjR0vThzpiBAxUlQfEDHUycARAQkCl6BAgoEAA" data-hveid="CCgQAA" data-md="1001" data-attrid="kc:/people/person:born"> <div> <div data-ved="2ahUKEwjR0vThzpiBAxUlQfEDHUycARAQyxMoAHoECCgQAQ"> <div><strong>Guido Cadorin</strong> (Venezia, 1892 - Venezia, 1976) &egrave; stato un pittore italiano attivo dal&nbsp; 1909 quando espone a Ca' Pesaro e nel 1911 all'<strong>Internazionale di <a title="Roma" href="https://it.wikipedia.org/wiki/Roma">Roma</a></strong>. In seguito parteciper&agrave; alle principali manifestazioni artistiche mondiali: Milano, Galleria Ca' Pesaro nel 1923, Amsterdam nel 1924, New York nel 1925, Bruxelles nel 1930. &nbsp;Tra il 1926 e il 1927 affresca il salone ristorante dell'Hotel Ambasciatori in via Veneto a Roma. Alla <strong>Biennale di Venezia</strong> ha ha una parete&nbsp; nel 1934 e un'intera sala nel 1938 e nel 1942.</div> </div> </div> </div>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore