L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Il pericolo è in casa tua. Ed è qualcuno che conosci.
La detective Amy Winter sogna di ripercorrere le orme del padre, un pluridecorato agente di polizia. Ha dimostrato più volte la sua determinazione e al distretto non c’è nessuno più motivato di lei. Ma la sua vita viene improvvisamente sconvolta da una lettera della pluriomicida Lillian Grimes. Responsabile di una serie di efferati omicidi risalenti a decenni prima, è il male incarnato. Con il marito formava la coppia di serial killer ribattezzata "Le Bestie di Brentwood". E Lillian è la madre biologica di Amy. Adesso è pronta a rivelare dove ha sepolto tre delle sue vittime, ma solo se Amy sarà disposta a seguire le sue regole. Per evitare un nuovo spaventoso omicidio, Amy accetta di partecipare a quel gioco malato, mentre cerca di venire a patti con i fantasmi del passato che si fanno sempre più minacciosi. Ma è possibile che, da dietro le sbarre, Grimes abbia ordito una trama ancora più crudele di quanto Amy possa immaginare?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena finito di leggere questo magnifico libro e devo dire che la scrittura della Mitchell mi piace veramente tanto. Scritto in maniera molto scorrevole descrive benissimo il lato introspettivo della protagonista e lo svolgimento delle indagini. È un thriller che merita di essere letto e il finale aperto fa capire che ci sarà un seguito. Speriamo che arrivi presto in Italia.
Amy non riesce a piangere per la morte di suo padre, anche se non può far a meno di ricordare alcuni episodi in sua compagnia. Però non ha intenzione di lasciar spazio al dolore e così decide di tornare al lavoro. Dopo aver incontrato il suo collega, Paddy, che adesso è un suo sottoposto ma all'inizio della sua carriera in polizia era il suo mentore, Amy entra nel suo ufficio per iniziare a smaltire la posta e le scartoffie, ma si blocca subito: le è arrivata una lettera dalla prigione. Chi le può mai scrivere?! Quando Amy si rende conto di leggere una lettera di Lillian Grimes, una delle Bestie di Brentwood, è incredula ma rimane sotto shock dalle rivelazioni che le fa nella lettera... Un thriller tutto da scoprire. Sicuramente il libro parte con il piede giusto, catturando l'attenzione fin dalle prime pagine e mantiene il lettore interessato a scoprire quella che sarà la prossima mossa. Amy è una protagonista con un passato ingombrante anche se all'inizio non sa quanto effettivamente. Lillian, invece, sebbene sia pericolosa, appare quasi normale se non si fa attenzione alle sfumature e sembra voler attirare la compassione di chiunque. Il braccio destro di Amy, Paddy, si nota che nasconde qualcosa ma niente di così grave come avevo immaginato... la madre di Amy, Flora, mi è sembrata un personaggio incompreso dall'inizio alla fine, a cui non è stata data abbastanza importanza. In ogni caso un bel thriller, che consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore