L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi ha deluso molto questo libro e mi trovo totalmente d'accordo con Disallineato. mi ha dato la stessa impressione.La colpa sta sempre negli altri, Cristiano ("povero piccolo") era sempre la vittima. Mai una volta in tutto il libro che si fosse preso la responsabilità di aver incasinato la sua vita.... Poverino.... Lui.... e quelli che lo hanno subito???
Splendido. Viscerale. Sincero, ma sincero per davvero. Da quest' autobiografia ne viene fuori una persona che ha sofferto fin da piccolo, che ne ha passate di tutti i colori, che si è portata dietro un bagaglio pesante, un fardello! Se siete amanti di Fabrizio o incuriositi dalla storia di Cristiano, in ogni caso lo consiglio. Vi stupirà. Cristiano mi fa tanta tenerezza, dopo aver letto il suo libro per due volte confermo la sensazione. Un grandissimo artista tormentato dal passato.
Mi sento di dissentire dalle altre recensioni. Ho discusso alcune parti del libro anche con alcuni amici e tutti ci sentiamo di dire che questo libro ha molte parti poco credibili. Sembrano ricordi distorti di un (ex?) tossicodipendente. Vorrei veramente non generalizzare e poi non conosco tantissimi tossici o ex-t, ma in comune anno tutti (almeno quelli che ho conosco) la capacità di distorcere la realtà ed uscirne da vittime, sempre. Purtroppo in molti passaggi Cristiano De André mi ricorda queste persone, che spesso non erano vittime ma aguzzini. Per questo do un voto così basso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore