L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avete presente cosa dice Fantozzi riguardo alla Corazzata Potemkin? ecco, questo film è degno di un commento simile. Una vaccata colossale. Scusate ma certe spettacolarizzazioni hollywoodiane degli sport alpinistici le trovo veramente irritanti, oltre che ridicole. Ma credono veramente che ci beviamo ste cose? peggio di Cliffhanger. Ho provato ribrezzo dopo aver visto solo mezzo film... l'inizio è al cardiopalma? le scene di arrampicata sono stupende? ma per piacere!!! è una buffonata!!! palesemente nel campo dell'assurdo e dell'inaccettabile.
Francamente non mi ha entusiasmato.. L'inizio è al cardiopalma ma poi il film perde decisamente quota.. La citata scena dello sbarco dall'elicottero è molto bella anche se tende al catastrofismo.. CI si aspettava di più da un film di montagna...
La trama è un po' bizzarra, ma le scene di arrampicata e d'azione (tipo lo sbarco dall'elicottero sulla cengia di neve) sono stupende. Ottimo Chris O'Donnell, psichedelico Scott Glenn. Bill Paxton fa il verso al ricco americano annoiato in cerca di avventure forti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore