L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione:
Promo attive (0)
Thriller psicologico che parte da una buona idea. La struttura del romanzo è ben articolata ma la storia si trascina, e alcune parti non sono avvincenti.
Ho amato molto gli altri due libri della Banner, ma questo secondo me non è all'altezza degli altri due. Si ha voglia di continuare la lettura, che, se spedita, permette di terminare il libro in poche ore, però nella storia manca qualcosa. Non ho trovato l'atmosfera intrigante degli altri due libri, non ho sentito quella lieve tensione crescere durante la storia. Per me oltre tutto è più un romanzo drammatico che un thriller, ma non è questo il problema, quello che manca è un certo approfondimento dei personaggi, delle azioni che compiono e un titolo coerente (in inglese "neighbor" può essere pure femminile ed io avrei tradotto "una vicina quasi perfetta", perchè il protagonista maschile è assolutamente passivo). Detto questo, si fa comunque leggere, lo stile è piacevole, la narrazione scorre senza intoppi, molto scorrevole.
A me non è piaciuto molto, scrittura scorrevole ma elementare, la trama abbastanza superficiale come anche il finale, poi sinceramente non ho capito cosa c entra il titolo del libro con la trama! Lo sconsiglio
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore