L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Brochure/invito alla mostra della Galleria L'Obelisco, Roma, 14 maggio 1959. Testo di John Becker (in italiano e inglese). Con una tavola a colori. Cenni bibliografici. Elenco delle opere
Cm 18x24 (aperto 36x24 cm). . . Molto buono (Very Good). . . .Dopo essersi diplomata all'American Academy of Dramatic Arts nel 1934, l'attrice Virginia Campbell lavorò a Broadway, prima di trasferirsi a Hollywood nel 1939, dove fu co-protagonista di numerosi film, tra cui Unconquered (1947) di Cecil B De Mille, That Lady in Ermine (1948) di Lubitsch e Preminger e Home Town Story (1951).
Negli anni Cinquanta, dopo aver sposato l'importante gallerista americano John Becker, cambiò carriera e iniziò a dipingere, prima con l'acquerello, poi con la gouache e l'olio. Le sue opere sono state esposte in tutta Europa e ha illustrato due libri per bambini, New Feathers for the Old Goose (1959) e Near Tragedy at the Winter Fall (1964).
<p>Brochure/invito alla mostra della Galleria L'Obelisco, Roma, 14 maggio 1959. Testo di <strong>John Becke</strong>r (in italiano e inglese). Con una tavola a colori. Cenni bibliografici. Elenco delle opere</p> Cm 18x24 (aperto 36x24 cm). . . Molto buono (Very Good). . . Galleria L'Obelisco Vittoria C. Caratozzoli, Ilaria Schiaffini, Claudio Zanbianchi, Irene Brin Gasparo del Corso e la Galleria L'Obelisco. Drago Publishing, 2018. <p><em>Dopo essersi diplomata all'American Academy of Dramatic Arts nel 1934, l'attrice <strong>Virginia Campbell</strong> lavor&ograve; a Broadway, prima di trasferirsi a Hollywood nel 1939, dove fu co-protagonista di numerosi film, tra cui Unconquered (1947) di Cecil B De Mille, That Lady in Ermine (1948) di Lubitsch e Preminger e Home Town Story (1951).</em><br /><em>Negli anni Cinquanta, dopo aver sposato l'importante gallerista americano John Becker, cambi&ograve; carriera e inizi&ograve; a dipingere, prima con l'acquerello, poi con la gouache e l'olio. Le sue opere sono state esposte in tutta Europa e ha illustrato due libri per bambini, New Feathers for the Old Goose (1959) e Near Tragedy at the Winter Fall (1964).</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore