L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che consiglio per conoscere la realta' di questo regime di criminali incallititi, delle condizioni inumane nelle quali improvvisamente si sono venute a trovate le donne senza nemmeno avere il tempo di capire cose stesse succedendo. Il potere assoluto di vita e di morte in mano ad uno sparuto gruppo di brutali ominidi che di umano non avevano nemmeno il nome.
Latifa è una ragazza afghana vivace e intelligente. Adora la scuola, le piace leggere e studiare, esce con gli amici e ama andare al cinema. Ha dei genitori aperti e moderni che, contrariamente alle usanze afghane, non la considerano inferiore ai suoi fratelli maschi e la spronano a continuare a studiare e a realizzare il suo sogno di diventare giornalista. Ma quando Latifa ha solo 16 anni i talebani prendono il potere a Kabul e lei, come migliaia di altre donne, non può più studiare ne lavorare e non può più uscire di casa da sola. Inoltre deve celare il suo volto sotto un pesante mantello che la imprigiona dalla testa ai piedi, costringendola a guardare attraverso una grata di stoffa. Latifa capisce che nulla sarà più come prima. Un libro drammatico che racconta gli orrori perpetrati dai talebani e le terribili violenze che hanno dovuto subire le donne afghane.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore