L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che V.M. 18 sia il migliore libro scritto da Isabella santacroce(gli altri sono tutti trascirabili ,banali , forzatamente dannati e drammatici, con trame inesistenti , tale una scrittura pessima.) V.M. 18 invece è un piccolo capolavoro . La scrittura è magistrale , barocca , perfetta , da l' idea di un classico. I personaggi sono caratterizzati benissimo a livello psicologico. La trama , a grandi linee , consiste in 3 adolescenti che si dedicano al Male ed al crimine . Il tema centrale è l eterna lotta tra male e bene , l uomo sempre sospeso sull abisso , fra la bestia e il super io . C'è molto su cui riflettere. L unico difetto di questo libro, se proprio devo trovarne uno, è troppo ripetitivo , troppo ... ci sono molti pezzi copiati e incollati più volte in varie parti della narrazione. Tuttavia nonostante questo , il libro vale la pena di essere letto . Consigliato. P.S. A me non ha sconvolto più di tanto , ma cmq riconosco che tratta argomenti e contenuti molto forti , sulle pratiche sessuali , sulla depravazione , sulla religione, a tratti troppo perverso e crudo , a tratti si sfiora il satanico ; va letto con una certa consapevolezza .
anche a me ha ricordato il modo di scrivere e le atmosfere nella crudità delle descrizioni del marchese De Sade .... non per tutti in quanto questo libro non è classificabile in modo classico, direi unico
Non è il capolavoro del secolo,ma senza dilungarmi in inequivocabili recensioni pedanti e ombrose posso semplicemente dire che si tratta di un ottimo libro per un'autrice che segue le tracce del marchese De Sade. Consigliato per stomaci forti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore