L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Appunto ... tutto già visto, sentito, letto (ovviamente)! Si può anche dire che nella normalità succedono le cose straordinarie. Ma poi è così straordinario innamorarsi? E poi, è stato vero innamoramento o una spinta biologica per la riproduzione? Non è che si riesca poi a discernere molto tra il desiderio di maternità, o quello di essere amati ed essere speciali per almeno una persona nel mondo. Romanzo che si fa leggere e poi ... fa parte di una serie no? L'ennesima! Comunque si può leggere per passare una serata "normale"!
Honor pensa che la sua vita vista da fuori deve sembrare perfetta, ma non si sente così sopratutto quando il giorno del suo compleanno il suo unico appuntamento è l'appuntamento medico per il controllo delle sue ovaie. Sopratutto nel momento in cui Jeremy, il suo medico nonché ex storico di sua sorella Faith, le comunica che ha 35 anni e pertanto ovaricamente parlando il tempo inizia a stringere. Così Honor decide che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita e di farsi avanti con Brogan, proponendogli il matrimonio. In fondo è anni che hanno una relazione, no?! Solo che quando lo propone, Brogan è sconvolto e la parogona a un vecchio guantone da basketball... così Honor fa finta di niente e decide di chiudere per sempre con lui. Solo che trovare un uomo non è facile... ma anche qui lo zampino della nonna non guasta perché si da il caso che l'arzilla vecchietta sia rimasta in contatto con la sorella del suo primo amore, deceduto in guerra, e che casualmente ha un nipote Tom che dovrebbe sposarsi al più presto, altrimenti sarà costretto a rientrare in Inghilterra. Premettendo che le vecchiette, alla faccia dell'età, son belle arzille e attente, direi che Honor e Tom non potevano non formare un'accoppiata quando meno buffa all'inizio. Honor è così seria che non riesce a comprendere l'umorismo di Tom e Tom beh è così concentrato su Charlie da non pensare ad altro, neanche a cercare di comunicare con Honor. Entrambi poi son convinti di non meritare l'amore... un'accoppiata sicuramente sensazionale. Gli interventi degli altri personaggi son fenomenali sopratutto quelli di Pru 😂 dico è necessario raccontare certi particolari a tutti?! Poi ho provato compassione per Levi e Con in una particolare scena che vedeva coinvolte tutte le sorelle al completo... poverini! Ma sopratutto mi si è spezzato il cuore per Charlie... Una cosa sola mi è rimasta impressa su tutto: Ratty! 😂 è un mito!
Anche questo libro mi ha piacevolmente colpita. Come dico sempre: KRISTAN HIGGINS non delude mai!!! Consigliatissimo!! :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore