Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Watch Ads 1900-1959. Sessant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Sixty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue - Marco Strazzi - copertina
Watch Ads 1900-1959. Sessant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Sixty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue - Marco Strazzi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Watch Ads 1900-1959. Sessant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Sixty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
142,50 €
-5% 150,00 €
142,50 € 150,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 150,00 € 142,50 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione Gratis
142,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
150,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 9,90 €
150,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 150,00 € 142,50 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione Gratis
142,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
150,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 9,90 €
150,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Multiservices
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Watch Ads 1900-1959. Sessant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Sixty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking. Ediz. bilingue - Marco Strazzi - copertina

Descrizione


Testi in italiano e in inglese. “Watch Ads 1950-1959” racconta la storia dell'orologeria in modo diverso dagli altri libri sullo stesso argomento. A parlare sono soprattutto gli annunci pubblicitari che accompagnano il lettore attraverso sessant'anni di comunicazione, capaci di offrire qualcosa che nessun commento saprebbe rendere in modo altrettanto efficace: lo spirito del tempo. Le immagini, la grafica, lo stile dei testi, perfino la scelta del carattere tipografico sono l’espressione unica e inconfondibile di come il fabbricante percepiva il suo prodotto, e di come desiderava che lo percepisse il pubblico, nel momento stesso in cui esso era disponibile presso i rivenditori. La storia in diretta. E non solo: le illustrazioni selezionate rappresentano anche la testimonianza fedele di come sono cambiati il design e i gusti del pubblico attraverso i decenni. Il volume è strutturato in cinque sezioni. La parte iniziale è dedicata al ventennio 1900-1919, le altre a un decennio ciascuna. Ogni capitolo si apre con un'introduzione sulle tendenze della tecnica e del design, e sugli orologi più rappresentativi ("Le pietre miliari"). Segue la Galleria degli annunci, proposti in ordine cronologico. Il libro si chiude con sei appendici comprendenti pagine tratte da cataloghi e pubblicazioni promozionali di Case e associazioni professionali, certificati di garanzia, le copertine di alcune riviste di settore e le liste - pubblicate nell'Annuario Svizzero dell'Orologeria 1958 - dei fabbricanti elvetici e dei marchi registrati internazionalmente.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2
2023
11 aprile 2023
352 p., ill. , Rilegato
9788894170481
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore