L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
band che conoscevo solamente di nome. ho preso il doppio cd anche in virtù del prezzo davvero basso, è un doppio live per poco meno due ore di musica in totale. la qualità della registrazione è buona anche se si sente che è un live "autentico" e non ritoccato in studio. la traccia "a moment of clarity" è quella che mi è piaciuta di più.
We're here to the end: siamo qui per rimanere, ci assicurano i Therapy?, e non possiamo che credere loro ciecamente, se ascoltiamo questa potente e nutrita raccolta di brani registrati dal vivo e tratti dalla folta discografia del terzetto nordirlandese. Trentasei canzoni suddivise in due cd: tanta e tale è la tracklist di We're here to the end, disco che cattura la band in forma smagliante all'alba del suo ventesimo compleanno da professionista (il primo singolo, Meat abstract, uscì nel 1990). Nel 2010 l'energia sembra essere ancora assolutamente intatta e Andy Cairns (voce e chitarra), Michael McKeegan (basso e cori) e Neil Cooper (batteria) tengono il palco in maniera senza ombra di dubbio eccellente. Non mancano in scaletta le hit del complesso, da Screamager a Church of noise, da Stories a Nowhere, passando per Trigger inside e Die like a motherfucker: un prodotto certamente dedicato ai fans del trio, ma che funziona perfettamente anche come introduzione all'ascolto per un neofita.
Ottimo live uscito per celebrare il ventennale della band. Doppio cd per un totale di 36 brani che contiene tutti i lori successi a partire da Screamager. Da segnalare anche la presenza della loro rivisitazione di Diane degli Husker Du.. Buona la performance e la qualità della registrazione, prezzo piò che accessibile. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore