Categorie

Miriam Bertoli

Curatore: L. Conti
Editore: Hoepli
Edizione: 2
Anno edizione: 2015
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XVIII-254 p.

16 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Ingegneria e informatica - Sistemi digitali per la vita quotidiana - Guide a Internet e servizi online

  • EAN: 9788820366971
PERCHÉ INVESTIRE IN WEB MARKETING - DEFINIRE GLI OBIETTIVI E LA STRATEGIA - I CONTENUTI: SCRITTURA PER IL WEB, VIDEO E IMMAGINI - L'ABC PER UN BUON SITO WEB - PROMUOVERSI NEI MOTORI DI RICERCA - IL DISPLAY ADVERTISING: BANNER E NON SOLO - L'EMAIL MARKETING: NEWSLETTER ED EMAIL 2.0 - I SOCIAL MEDIA: FACEBOOK, TWITTER, YOUTUBE & CO. - WEB REPUTATION E PR ONLINE - IL MOBILE: APPLICAZIONI, IPHONE, ANDROID E TABLET - LA DIGITAL ANALYTICS: L'IMPORTANZA DELLE STATISTICHE - LE BASI DELL'USABILITÀ - FUNZIONA DAVVERO: CASI DI SUCCESSO - CINQUE COSE DA FARE SUBITO - GLOSSARIO - STRUMENTI UTILI: LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI