Web marketing per le PMI. Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business

Miriam Bertoli

Curatore: L. Conti
Editore: Hoepli
Edizione: 2
Anno edizione: 2015
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XVIII-254 p.
  • EAN: 9788820366971

nella classifica Bestseller di IBS Libri - Ingegneria e informatica - Sistemi digitali per la vita quotidiana - Guide a Internet e servizi online

Disponibile anche in altri formati:

€ 21,16

€ 24,90

Risparmi € 3,74 (15%)

Venduto e spedito da IBS

21 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    n.d.

    11/11/2017 15:25:12

    Con un linguaggio semplice e scorrevole e fornito di molti esempi tratti dal mondo reale costituisce un ottimo inizio per chi desidera approcciarsi alla materia.

Scrivi una recensione
PERCHÉ INVESTIRE IN WEB MARKETING - DEFINIRE GLI OBIETTIVI E LA STRATEGIA - I CONTENUTI: SCRITTURA PER IL WEB, VIDEO E IMMAGINI - L'ABC PER UN BUON SITO WEB - PROMUOVERSI NEI MOTORI DI RICERCA - IL DISPLAY ADVERTISING: BANNER E NON SOLO - L'EMAIL MARKETING: NEWSLETTER ED EMAIL 2.0 - I SOCIAL MEDIA: FACEBOOK, TWITTER, YOUTUBE & CO. - WEB REPUTATION E PR ONLINE - IL MOBILE: APPLICAZIONI, IPHONE, ANDROID E TABLET - LA DIGITAL ANALYTICS: L'IMPORTANZA DELLE STATISTICHE - LE BASI DELL'USABILITÀ - FUNZIONA DAVVERO: CASI DI SUCCESSO - CINQUE COSE DA FARE SUBITO - GLOSSARIO - STRUMENTI UTILI: LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI